Modulistica studenti

RIAMMISSIONE A SCUOLA DI ALUNNO IN CORSO D’INFORTUNIO

Modello riammissione (pdf)

DELEGA RITIRO ALUNNI MINORENNI

Modello delega (odt, pdf)

ISCRIZIONE IDA (EX-CORSO SERALE)

RICHIESTA RIMBORSO E NULLAOSTA

• Modulo richiesta rimborso (formato PDF)
  • Modulo richiesta nullaosta trasferimento alunno (formato WordOpenDocumentRTFPDF)

AUTOCERTIFICAZIONE

RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI E RICHIESTA DI CERTIFICATI E  DOCUMENTI SCOLASTICI
Richiesta di accesso formale a documenti amministrativi per esame e/o estrazione di copie ai sensi della L. 241/90 integrata e modificata dalla L.15/05 e del D.P.R. 12 aprile 2006 n. 184.

• Modulo di richiesta di accesso agli atti (scegli formato Word , OpenDocument ,  PDF
  • Modulo richiesta certificato scolastico (formato PDF)

L'iscrizione alla classe prima per il prossimo A.S. 2020-2021 si effettua  on line sul sito del Ministero della Pubblica Istruzione (qui il link www.iscrizioni.istruzione.it)

L'Istituto Alberti vince il concorso “Ricostruiamo Amatrice” progettando la sistemazione della Piazza Brigata Julia ... Read more