A+

OPEN DAY dalle ore 09:30 alle 13:00


18-11-18 Domenica ( entrambe le sedi)
01-12-18 Sabato (entrambe le sedi)
16-12-18 Domenica (solo sede centrale)
12-01-19 Sabato (entrambe le sedi)

27-01-19 Domenica (solo sede centrale)

L’Istituto sarà aperto

i seguenti Giovedì: 06 dic 2018; 13 dic 2018; 17 gen 2019;

dalle ore 15:00 alle ore 17:00

 
 

AVVISO SORTEGGIO

06-12-2018 Hits:36 Bandi di gara Valter Farris

AVVISO SORTEGGIO  In riferimento a manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio viaggi d’istruzione Prot. n° 3701/C37 del 15/11/2018, si comunica che si procederà tramite...

Read more

AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

21-11-2018 Hits:208 Bandi di gara Valter Farris

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per la partecipazione alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio Viaggi d’istruzione  a.s. 2018/19  

Read more

OPEN DAY

15-11-2018 Hits:53 News Staff

OPEN DAY dalle ore 09:30 alle 13:00 18-11-18 Domenica (entrambe le sedi)01-12-18 Sabato (entrambe le sedi)16-12-18 Domenica solo sede centrale12-01-19 Sabato (entrambe le sedi) 27-01-19 Domenica (solo sede centrale)   L’Istituto sarà aperto i...

Read more

Viaggio della memoria 2018

02-11-2018 Hits:179 News Staff

L’Istituto Alberti è stato selezionato per partecipare al Viaggio della memoria 2018 ad Amburgo, Auschwitz e Birkenau organizzato da Roma Capitale, Comunità Ebraica di Roma e Fondazione Museo della Shoah fra il...

Read more

C/C POSTALE N. 43024041 
CODICE IBAN : IT 27 R 07601 03200 000043024041 
INTESTATO A: IISS L. B. ALBERTI 

Privacy

Policy privacy per l’utilizzo del sito web dell’I.I.S.S L.B. Alberti e dei servizi connessi.

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell’articolo 13 - del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196

L’I.I.S.S L.B. Alberti, nel rispetto dei principi sanciti dal D. Lgs.30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali", offre agli utenti la possibilità di interagire con il proprio portale per consultare o utilizzare i relativi servizi, accessibili attraverso l’indirizzo www.istitutoalbertiroma.gov.it corrispondente alla home page del sito ufficiale dell'Istituto.

La presente pagina, oltre a descrivere le modalità di gestione del sito, ai sensi dell’art. 13 del predetto “Codice" ha lo scopo di informare gli utenti che si collegano al portale dell'I.I.S.S L.B. Alberti anche riguardo al trattamento dei dati personali e alle relative garanzie riconosciute dalla legge.

Questa informativa è resa esclusivamente per il sito dell’I.I.S.S L.B. Alberti se non anche per altri siti web che possono essere consultati dall’utente tramite link.

Finalità del trattamento
I dati personali saranno trattati in relazione ai servizi offerti dall’I.I.S.S L.B. Alberti attraverso il proprio portale, esclusivamente per le finalità che rientrano nei compiti istituzionali dell’Amministrazione o per gli adempimenti previsti da norme di legge o di regolamento. Nell’ambito di tali finalità il trattamento riguarda anche i dati relativi alle iscrizioni/registrazioni al portale necessari per la gestione dei rapporti con l’I.I.S.S L.B. Alberti, nonché per consentire un’efficace comunicazione istituzionale e per adempiere ad eventuali obblighi di legge, regolamentari o contrattuali.

Luogo e modalità del trattamento
I trattamenti connessi ai servizi web del sito si svolgono presso la sede dell’I.I.S.S L.B. Alberti e avvengono, per il tempo strettamente necessario a conseguire le finalità, anche mediante l’utilizzo di strumenti automatizzati osservando le misure di sicurezza volte a prevenire la perdita dei dati, gli usi illeciti o non corretti e gli accessi non autorizzati.

I dati sono trattati esclusivamente da personale, prevalentemente tecnico, incaricato del trattamento o da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione, secondo i principi di correttezza, liceità, trasparenza, pertinenza e non eccedenza rispetto alle finalità di raccolta e di successivo trattamento.

I dati personali forniti dagli utenti che si registrano e forniscono riferimenti come nome, cognome, residenza, riferimenti telefonici, indirizzo e-mail, possono essere utilizzati per altre operazioni di trattamento in termini compatibili con gli scopi della raccolta come ad esempio l’invio, mediante posta elettronica, di comunicazioni istituzionali e di pubblica utilità.

I dati personali degli utenti che chiedono documenti o materiale informativo (newsletter, risposte a quesiti, atti e provvedimenti, ecc.) sono utilizzati solo per eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui sia a tal fine necessario (servizi di spedizione e simili).

I dati relativi al servizio on-line non sono oggetto di comunicazione o diffusione, salvo che disposizioni dei legge o di regolamento dispongano diversamente.

CLASSE M.E.N.N.E.A.

Corso AFM a Potenziamento Sportivo 

Destinatari: studenti prima AFM A.S. 2019/2020


 

Calendario scolastico