Geometri - Corso Serale

-Costruzione Ambiente e Territorio (CAT) -

Con la riforma nel 2010, è stato introdotto il corso denominato “Costruzioni Ambiente e Territorio” (CAT). Tale corso prepara gli studenti affinché siano in grado di affrontare adeguatamente le nuove esigenze del settore edile - territoriale - ambientale. La preparazione specifica del diplomato si basa prevalentemente sul possesso di capacità grafico - progettuali relative al settore del rilievo e delle costruzioni, nonché di concrete conoscenze inerenti l'organizzazione e la gestione del territorio considerando anche le necessità ambientali.

Quadro Orario

DISCIPLINE

IV

Lingua e Letteratura Italiana