Regolamento dei Laboratori

REGOLAMENTO DEI LABORATORI

I laboratori dell’Istituto e i materiali in essi contenuti costituiscono un patrimonio comune, essi vanno utilizzati con responsabilità e diligenza; si ricorda che il rispetto e la tutela delle attrezzature in generale sono condizioni indispensabili per il loro stesso utilizzo. L’obiettivo del presente regolamento è di rendere efficienti e fruibili i laboratori, a tutti coloro che ne abbiano necessità, e di evitare quindi che le attrezzature in essi presenti vengano danneggiate o rese inutilizzabili; pertanto onde poter risalire tempestivamente ai responsabili di eventuali danni, ogni utente è tenuto a vigilare sui comportamenti tenuti all’interno dei laboratori, sull’integrità ed il funzionamento di tutti i materiali e delle attrezzature in essi presenti. All’inizio di ogni anno scolastico tutti i docenti che, a qualsiasi titolo, utilizzano i laboratori sono pregati di leggere questo regolamento agli studenti spiegando loro le motivazioni che stanno alla base delle regole in esso contenute.

L'Istituto Alberti vince il concorso “Ricostruiamo Amatrice” progettando la sistemazione della Piazza Brigata Julia ... Read more

ANNO SCOLASTICO 2020/2021

La Scuola del Futuro?