A+

Si comunica che le conferme di iscrizione alla prima classe dei corsi

MODA – C.A.T. e A.F.M. (tradizionale e potenziamento M.E.N.N.E.A.) dovranno essere regolarizzate in segreteria didattica dall’ 1 al 12 luglio

tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 con la seguente documentazione: 

Certificato di Licenza Media o Autocertificazione con voto di Licenza Media 

Fotocopia certificato vaccinazioni 

3 foto tessera 

Modello di iscrizione scaricabile dal nostro sito Inoltre si ricorda il contributo volontario di € 120,00 finalizzato all’ampliamento dell’offerta formativa (progetti, dotazione laboratoriale, fotocopie, assicurazione etc.).

Il versamento a nome dell’alunno, potrà essere effettuato su:

- c/c postale N. 43024041 intestato a “I.I.S.S. Leon Battista Alberti”

oppure con

- Bonifico – codice IBAN IT 27 R 07601 03200 000043024041

Si ribadisce l’importanza del contributo volontario, con cui le famiglie, con spirito collaborativo, partecipano al miglioramento dell’offerta formativa e al suo ampliamento al di là dei livelli essenziali.

 

 

 

 
 

Regolamento dei Laboratori

REGOLAMENTO DEI LABORATORI

I laboratori dell’Istituto e i materiali in essi contenuti costituiscono un patrimonio comune, essi vanno utilizzati con responsabilità e diligenza; si ricorda che il rispetto e la tutela delle attrezzature in generale sono condizioni indispensabili per il loro stesso utilizzo. L’obiettivo del presente regolamento è di rendere efficienti e fruibili i laboratori, a tutti coloro che ne abbiano necessità, e di evitare quindi che le attrezzature in essi presenti vengano danneggiate o rese inutilizzabili; pertanto onde poter risalire tempestivamente ai responsabili di eventuali danni, ogni utente è tenuto a vigilare sui comportamenti tenuti all’interno dei laboratori, sull’integrità ed il funzionamento di tutti i materiali e delle attrezzature in essi presenti. All’inizio di ogni anno scolastico tutti i docenti che, a qualsiasi titolo, utilizzano i laboratori sono pregati di leggere questo regolamento agli studenti spiegando loro le motivazioni che stanno alla base delle regole in esso contenute.

 

CLASSE M.E.N.N.E.A.

Corso AFM a Potenziamento Sportivo 

Destinatari: studenti prima AFM A.S. 2019/2020


 

esame